Programma di accelerazione CyberXcelerator

Candidature aperte per Cibersicurezza e Intelligenza Artificiale

È aperto il nuovo bando del programma di accelerazione CyberXcelerator per le migliori startup nel settore della cibersicurezza e dell’Intelligenza Artificiale (IA).

CyberXcelerator è il nuovo programma di accelerazione in Cybersecurity e AI della Rete Nazionale Acceleratori CDP, promosso da CDP Venture Capital SGR — Fondo Nazionale Innovazione — con la partecipazione di Startup Wise Guys, uno dei principali acceleratori B2B a livello globale, e che vede come partner Leonardo, Italgas, NTT Data, Università della Calabria.

Possono partecipare al programma le startup italiane e internazionali più ambiziose con founder dedicati full-time al progetto e con un prodotto/servizio che abbia già avuto una piccola e iniziale validazione di mercato.

Le 30 imprese selezionate parteciperanno a un programma di 22 settimane che si svolgerà in inglese, in parte online e in parte a Cosenza, terzo polo di ricerca nel mondo in cybersecurity.

Il programma si struttura nei seguenti moduli:

  • Customer Discovery

Inoltre, CyberEcelerator offre un ticket d’investimento fino a 78.000 euro per impresa, accesso a una rete di oltre 200 mentor internazionali e la possibilità di investimenti follow-on fino a 250.000 euro.

Per maggiori informazioni

LinkedIn

La più innovativa metodologia di marketing che permette di superare il concetto di “campagna”, per offrire esperienze di contatto uniche tra marche e persone.

La più innovativa metodologia di marketing che permette di superare il concetto di “campagna”, per offrire esperienze di contatto uniche tra marche e persone.