La formazione come evoluzione per le agenzie di comunicazione

Convergent Marketing®
2 min readNov 3, 2021

--

Un’adeguata formazione rivoluzionerà il modo di vivere l’azienda.

Come punto di riferimento del Social Marketing per le attività locali, Digixfera, agenzia di marketing, è diventata partner ADA e della metodologia del Convergent Marketing®.

Digixfera è un’organizzazione completa, composta da un team di persone con alle spalle esperienze ventennali nel campo del Management e del Marketing sui social media. Il Convergent Marketing® non è solo un modello formativo per la crescita personale, ma parte integrante del processo di certificazione delle agenzie che puntano sulla piattaforma AdaOnCloud per espandere il proprio business in settori nuovi del marketing e della comunicazione digitale.

Ecco le parole del CEO Michele Puzzolante, dopo aver completato il processo di certificazione:

“La certificazione ADA Premium è stato un percorso che ha portato Digixfera a testare con mano le nuove frontiere del Mobile, della Marketing Automation, dell’Intelligenza Artificiale, del Conversation Design e degli Avatar 3D. Grazie ad Antonio, a Max, e ai team delle divisioni Convergent Marketing e ADA, per questo viaggio affascinante all’interno della piattaforma ADA PREMIUM e della metodologia convergente, senza le quali non può esistere un’efficace azione di Marketing Digitale.”

Digixfera ha completato con successo il percorso formativo diventando ADA Agency Partner certificata Convergent Marketing®. Ciò ha portato l’azienda a formarsi sui 3 pilastri fondamentali del marketing digitale ovvero il Mobile, i Social e l’Intelligenza Artificiale conversazionale.

--

--

Convergent Marketing®

La più innovativa metodologia di marketing che permette di superare il concetto di “campagna”, per offrire esperienze di contatto uniche tra marche e persone.