Convergent Marketing® MasterClass

Un interessantissimo viaggio alla scoperta del Convergent Marketing

Lei è Gaia Bragadin e ha deciso di diventare una Convergent People, partecipando alle MasterClass Convergent Marketer e Conversation Designer.

Ecco le sue parole:

“Curiosità ed entusiasmo a 1000 sono le ragioni che mi hanno spinto a buttarmi in questa nuova esperienza formativa, intrapresa grazie a The Digital Box!

Ho iniziato con la MasterClass per diventare Convergent Marketer, tenuta dal grande professionista Michele Moretti e ho proseguito con quella per specializzarmi nel Conversation Designer, sotto la super guida di Iolanda Iacono.

Un interessantissimo viaggio alla scoperta del #MarketingConvergente perché oggi, più che mai, le conversazioni nascono e si sviluppano dallo smartphone, coniugando #mobile, #social e #IntelligenzaArtificiale.

I clienti vogliono vivere esperienze digitali soddisfacenti prima di acquistare un prodotto o servizio e il Convergent Marketing è proprio lo strumento che soddisfa questi bisogni!

Essere in grado di prevedere e disegnare queste conversazioni regala una marcia in più e grazie all’uso delle piattaforme ADAX e ALGHO ho imparato i processi e le applicazioni operative che stanno alla base di ChatBot e Assistenti Virtuali Digital Human.

Questi i temi caldi del momento, questo il futuro della comunicazione e del marketing digitale… sono davvero fiera di aver potuto ampliare le mie conoscenze in questo ambito con dei professionisti come voi!

Un grazie particolare ad Antonio Perfido, ideatore del Convergent Marketing®”.

Gaia Bragadin

Digital Marketing Consultant and Conversation Designer

Se vuoi diventare anche tu un esperto nella creazione di contenuti Mobile, nella gestione dei Social e nella realizzazione di ChatBot per il Marketing e Assistenti Virtuali Digital Human, non perderti le prossime MasterClass, CLICCA QUI.

La più innovativa metodologia di marketing che permette di superare il concetto di “campagna”, per offrire esperienze di contatto uniche tra marche e persone.

La più innovativa metodologia di marketing che permette di superare il concetto di “campagna”, per offrire esperienze di contatto uniche tra marche e persone.