Convergent Marketing® MasterClass

Puntare su nuove competenze per arricchire il profilo professionale

Lei è Maria Laura Rizza e ha deciso di diventare una Convergent Marketer.

Ha partecipato alla MasterClass|Convergent Marketer per integrare le sue competenze Digitali e, la Customer Experience, è il contesto professionale su cui ha deciso di puntare.

“Mario Andretti diceva: — Se hai tutto sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza veloce.-

Ho deciso di iscrivermi alla MasterClass in Convergent Marketer organizzata da The Digital Box per spirito di curiosità e per capire come il Marketing stesse evolvendo nell’ambito dei contenuti Mobile, Social e Artifical Intelligence.

E poi ancora, vi siete mai chiesti come funziona un Chatbot?

Ho affrontato il tutto con entusiasmo e creatività e non poteva non essere così dopo aver ascoltato le spiegazioni di Antonio Perfido.

Ma il bello doveva ancora arrivare con l’accompagnamento tecnico di Michele Moretti nell’uso della piattaforma di Mobile Marketing “ADAX”.

Ho apprezzato tantissimo la loro disponibilità e la passione che trasmettono nel proprio lavoro.

Dopo 9 anni a Bruxelles dove mi sono specializzata in Event Management nel settore IT, ho deciso di rientrare in Italia partendo proprio da un “reskill” nell’ambito della Customer Experience e il Convergent Marketing ne ha fatto da cornice.

Ho quindi utilizzato la piattaforma ADAX per il mio personal branding raccontando una storia (la mia) con un Movietelling e integrando immagini, suoni, testo e le immancabili call to actions. Un modo creativo e diretto per farmi conoscere dai recruiters in 98 secondi.

Grazie ancora di tutto!!!!”

Maria Laura Rizza

Customer Happiness Designer eager to build successful Experiences

Se vuoi diventare anche tu un esperto nella creazione di contenuti Mobile, nella gestione dei Social e nella realizzazione di ChatBot per il Marketing, non perderti le prossime MasterClass, CLICCA QUI

La più innovativa metodologia di marketing che permette di superare il concetto di “campagna”, per offrire esperienze di contatto uniche tra marche e persone.

La più innovativa metodologia di marketing che permette di superare il concetto di “campagna”, per offrire esperienze di contatto uniche tra marche e persone.