Alessio Pomaro e Antonio Perfido. Voice Technology e nuove professioni

La Voice Technology è un mondo in continua evoluzione, destinato a cambiare le nostre abitudini quotidiane e il modo in cui comunichiamo.

Alessio Pomaro, ingegnere informatico da sempre appassionato di web marketing e di tecnologia, è uno dei massimi esperti di Voice Technology in Italia. Autore del libro “Voice Technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation” (Dario Flaccovio Editore), Alessio racconta come la voce si sta affermando come nuova piattaforma per marche e organizzazioni. Specializzato in Conversation Design, Natural Language Processing (NLP), interfacce conversazionali e vocali (VUI) per migliorare i processi aziendali all’interno della digital transformation, Alessio gestisce “Voice Technology Podcast” un podcast interamente dedicato alla Voice Technology.

Nel nuovo episodio, Alessio ha approfondito con Antonio Perfido — CMO di The Digital Box e ideatore del Convergent Marketing® — i temi del Conversation Designer, degli Assistenti Virtuali e del nuovo approccio dei brand all’Intelligenza Artificiale conversazionale e le nuove figure professionali ad essa collegate.

Vuoi ascoltare e vedere l’intervista di Alessio Pomaro ad Antonio Perfido? Puoi farlo di qui:

La più innovativa metodologia di marketing che permette di superare il concetto di “campagna”, per offrire esperienze di contatto uniche tra marche e persone.